Il Laboratorio

Il Laboratorio si trova nel cuore di ROMA in via del Vascello 19, il suo fondatore, Paolo Balli , allora unico titolare, si è avvalso della collaborazione di alcuni odontotecnici tra i quali Tommaso Minelli che in seguito diventa Socio collaboratore. Tutti e due si impegnano servendo svariati studi Dentistici nella realizzazione delle varie tipologie di Protesi elencate nella pagina LAVORAZIONI.

La nostra filosofia è quella di instaurare un rapporto di massima intesa, stima e trasparenza con l’Odontoiatra e l’impegno è quello di realizzare manufatti che siano sempre apprezzati dall’utilizzatore finale.

I lavori più complessi e delicati vengono ritirati personalmente dallo Studio da uno dei Soci del Laboratorio che seguirà personalmente lo sviluppo del manufatto protesico all’interno del laboratorio e , a richiesta del Medico, presso lo Studio durante le prove. L’ottima intesa professionale ed il costante dialogo quotidiano ci consentono di essere costantemente aggiornati sui lavori in essere all’interno del Laboratorio

Di seguito una galleria fotografica vi porterà all’interno di alcuni ambienti di lavoro: